29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (KorREmatico): cosa succede parte tra 5 min ? |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (marze1992): si |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (KorREmatico): cosa succede parte tra 5 min ? |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (KorREmatico): scelta random ? |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (KorREmatico): non risp solo si che sembra un refresh |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (marze1992): si |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (marze1992): infatti era un refresh =) cmnq scelta a babbo |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: (KorREmatico): non risp solo si che sembra un refresh |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: non risp solo si che sembra un refresh |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1960: infatti era un refresh =) cmnq scelta a babbo |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1960: infatti era un refresh =) cmnq scelta a babbo |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1960: co cane |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1960: ho messo 19 SCs x vincere |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1960: piripipi piripipi |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1962: du min |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1962: cazzo troppi errori |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1962: nn sn riuscito a inserire gli ordini alla fine!!!! |
29 Oct 16 UTC | Autumn, 1962: hai salvato quanti te ne mancavano ? |
29 Oct 16 UTC | Spring, 1963: volevo modificarne tre alla fine in europa pero avevo salvato quelli porecedenti |
29 Oct 16 UTC | GameMaster: USSR voted for a Concede. If everyone (but one) votes Concede the game will end and the player _not_ voting Conceede will get all the points. Everybody else will get a defeat. |